Chi Siamo-Agriturismo Il Tondino

Chi Siamo

 
L’Agriturismo il Tondino nasce dalla ristrutturazione di un casale che faceva parte delle vecchie mezzadrie del castello di Tabiano tra le più belle colline parmensi e prende il nome dal recinto nel quale si domano i puledri.

L'agritursmo è certificato come "Bioecologico" da A.I.A.B.

Vi proponiamo una vacanza in estremo relax fisico e mentale nel quale apprezzare il silenzio, il panorama delle colline che vi circondano sia che vi troviate in camera, in piscina o nel solarium.

L’azienda agricola è a conduzione biologica certificata, produce frumento dalla quale farina vengono i nostri prodotti, si allevano galline della razza antica Modenese si coltivano ortaggi, piante aromatiche e frutta.

L’ambiente circostante è un alternanza di campi coltivati di boschi su declivi e di siepi di essenze miste di laghi e di rii e per noi è importantissimo, tanto, che la vostra permanenza non lascerà traccia alcuna essendo tutti i nostri scarichi depurati con moderne concezioni. 

Tra le colline potrete girare a piedi o in mountain bike, potrete tirare qualche freccia sul percorso ai bersagli tridimensionali o pescare in tutta quiete sulle rive del nostro laghetto.